team Social

Marta Pirovano

Social Media Manager

Dopo aver conseguito una laurea in Economia a Milano, la mia insaziabile curiosità verso la vita mi ha spinta a trasferirmi a Parigi all’età di 21 anni, dove ho concluso i miei studi in Management della moda e dei beni di lusso.

Questa scelta non solo mi ha permesso di diventare una giovane donna indipendente e capace di adattarsi ai cambiamenti, ma anche di venire a contatto con un panorama internazionale e acquisire dimestichezza con le lingue straniere.

smarTalks ha portato una ventata di aria fresca nella mia vita, in un periodo in cui sentivo particolarmente mancanza dell’Italia. Ora ho la possibilità di lavorare con menti giovani e brillanti, sentendomi sempre a casa nonostante la distanza.

Chiara Didoné

Social Media Manager, Content & Media Creator

Mi definisco una ragazza curiosa, creativa e socievole: amo rapportarmi con le persone e costruire nuovi legami.

Sono da sempre un’amante dei social, e credo nel potere e nella forza della condivisione.
La mia passione per il marketing e l’incapacità di annoiarmi mi ha portata ad entrare nel team di smarTalks, esperienza che mi ha permesso e mi permette tuttora di esprimere al meglio le mie potenzialità e non smettere mai di imparare.

Bianca Bussa

Media Creator

Personalità dinamica, ambiziosa e dalla spiccata curiosità, un flusso di coscienza mi piace definirmi.

Classe ’99, nel 2018 sono emigrata dalla mia piccola patria Asti a Milano intrigata dagli stimoli che questa città offriva e offre tuttora. Oggi sono laureata presso il Politecnico di Milano in Design degli Interni, ambito che mi appassiona e che voglio continuare a coltivare insieme al neuromarketing.

Amante della cultura in ogni sua forma, abbraccio lo stile di vita dell’essere in continua evoluzione personale. L’essere designer mi ha insegnato che nella vita non si nasce pronti alle sfide ma si può imparare il giusto modo di affrontarle!

Federica Paviola

Media Creator

Quando mi sono trasferita a Bologna è sbocciata la mia passione per la comunicazione, che oggi è diventata il mio lavoro.

Mi trasferisco molto spesso per amore (sempre dello stesso ragazzo eh!), sono curiosa, molto pratica e innamorata della comunicazione in tutte le sue forme.

Dopo aver letto tanti articoli di smarTalks mi sono decisa ad entrare nel team un anno fa perché ne sposo gli obiettivi e la voglia di fare un lavoro di qualità. 

Unica pecca? A 26 anni mi fanno quasi sentire vecchia!