Cosa significa essere parte di smarTalks?

Significa far parte di un gruppo giovane e dinamico formato da persone unite dalla passione, dalla voglia di mettersi in gioco e da un forte spirito d’intraprendenza.

Un ambiente in cui, ogni giorno, cerchiamo di valorizzare chi fa parte del team per il contributo che può dare e nel quale ciascuno viene considerato non come una semplice persona, ma come un valore aggiunto fondamentale. 

Crediamo fortemente nell’importanza di sentirsi felici e appagati nel lavoro ciò che si svolge, per questo motivo dedichiamo molta attenzione all’ascolto, al team building e alla crescita, offrendo occasioni di svago e momenti di brainstorming nei quali anche le idee che possono sembrare più stravaganti sono, in realtà, qualcosa di prezioso.

_smartalks_join_tempo

Quanto tempo dovrò dedicare al progetto?

Se studi o lavori probabilmente hai tante cose da fare e altrettante cose a cui pensare, di conseguenza, non ci aspettiamo di certo che passerai le tue intere giornate su smarTalks. A tal proposito, devi sapere che tutti i membri del team nella vita fanno anche altro: c’è chi studia, chi lavora e persino chi fa entrambe le cose, motivo per cui il nostro modo di lavorare non è a ore, ma a obiettivi e scadenze.

Se entrerai quindi a far parte del team, potrai gestirti il tempo e il carico di lavoro come meglio preferiraiorganizzandoti nel modo a te più comodo per dedicarti a tutti i tuoi impegni senza andare fuori di testa. Noi, però, in cambio ti chiediamo di prendere l’impegno con serietà e di dare il tuo contributo partecipando attivamente alle discussioni e rispettando le scadenze ma, soprattutto, cercando di dare sempre un valore aggiunto: il tuo.

Se sei una persona curiosa, proattiva, entusiasta, appassionata di marketing e con tanta voglia di mettersi in gioco, questo è il progetto che fa per te.

Come faccio a capire se sono la persona giusta?

Anche se questa può sembrare una domanda scontata in realtà non lo è affatto. Capire se si è in linea con un’azienda in cui si vuole entrare o un progetto a cui si vuole aderire, infatti, è il primo passo da compiere prima di inviare il proprio curriculum, di conseguenza è importante fermarsi a riflettere su alcuni punti fondamentali.

Nel nostro caso, puoi ritenerti in linea se:

  • Sei uno/a studente universitario o un/a giovane professionista che ha da poco conseguito la laurea;
  • Sei ambizioso/a, motivato/a, intraprendente e determinato/a;
  • Nonostante lo studio, il lavoro e gli impegni riesci a dedicarti con passione ai tuoi interessi, dimostrando un forte spirito d’iniziativa;
  • Ti informi e ti tieni regolarmente aggiornato/a su argomenti relativi al mondo del marketing;
  • Porti avanti un progetto, gestisci una pagina, segui corsi extra, partecipi a gruppi d’interesse, crei contenuti, scrivi su un blog, hai una piccola attività (…)


Se ti riconosci anche solo in parte in questa descrizione, scopri le posizioni aperte!

Le nostre posizioni aperte

Essendo nati in piena pandemia abbiamo dovuto rassegnarci fin dall’inizio all’impossibilità di vederci, adeguandoci al lavoro da remoto e all’assenza del contatto umano per lunghi mesi. Questo ci ha consentito di crescere molto come team, arrivando a contare giovani professionisti provenienti da ogni parte d’Italia che, insieme, collaborano ogni giorno per contribuire al progetto.

La cosa bella è che ci consideriamo non un semplice team, ma una grande famiglia.

Social Media Manager
Blog Contributor
Blog Editor
Content Creator
HR Assistant
Graphic Designer