Digital Strategist

In qualità di stratega il tuo compito principale consisterà nell’eseguire analisi e studi di posizionamento, mercato, concorrenza e target per arrivare poi a definire strategie di marketing e comunicazione digital per clienti di settori diversi.

Sei la/il candidata/o ideale se:

  • Hai conseguito la laurea triennale (minima)
  • Hai maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo
  • Hai già avuto modo di dare vita a strategie per conto di aziende
  • Sai eseguire analisi del mercato e della concorrenza complete ed esaustive e sei in grado di costruire una S.W.O.T. impeccabile
  • Possiedi un’ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese
  • Hai una conoscenza approfondita delle piattaforme Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok e del loro funzionamento
  • Sai usare sistemi di monitoraggio come Google Analytics

Le soft skills che cerchiamo in te:

  • Passione per il mondo del digital e del marketing in generale
  • Capacità di analisi e interpretazione dei dati
  • Capacità di lavorare in team e di gestire il carico di lavoro in autonomia
  • Organizzazione, flessibilità e capacità di interfacciarsi con clienti e team
  • Predisposizione all’apprendimento costante
  • Attenzione alle tempistiche e rispetto delle scadenze
  • Spirito di intraprendenza, proattività e voglia di crescere
  • Orientamento al feedback

 

Per fartela breve, ti occuperai di:

  • Definire strategie di comunicazione e marketing per aziende clienti
  • Costruire presentazioni grafiche e report dettagliati
  • Dare vita a piani marketing e strategie di lancio
  • Gestire il rapporto con clienti o referenti
  • Analizzare i dati e fare report

Pensi che siamo fatti per stare insieme?

Inviaci il tuo curriculum e un video di massimo 1 minuto in cui ti presenti e ci racconti perché vuoi entrare in smarTalks e perché sei la/il Digital Strategist ideale per noi!

Invia la tua candidatura