In qualità di stratega il tuo compito principale consisterà nell’eseguire analisi e studi di posizionamento, mercato, concorrenza e target per arrivare poi a definire strategie di marketing e comunicazione digital per clienti di settori diversi.
Sei la/il candidata/o ideale se:
- Hai conseguito la laurea triennale (minima)
- Hai maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo
- Hai già avuto modo di dare vita a strategie per conto di aziende
- Sai eseguire analisi del mercato e della concorrenza complete ed esaustive e sei in grado di costruire una S.W.O.T. impeccabile
- Possiedi un’ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese
- Hai una conoscenza approfondita delle piattaforme Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, TikTok e del loro funzionamento
- Sai usare sistemi di monitoraggio come Google Analytics
Le soft skills che cerchiamo in te:
- Passione per il mondo del digital e del marketing in generale
- Capacità di analisi e interpretazione dei dati
- Capacità di lavorare in team e di gestire il carico di lavoro in autonomia
- Organizzazione, flessibilità e capacità di interfacciarsi con clienti e team
- Predisposizione all’apprendimento costante
- Attenzione alle tempistiche e rispetto delle scadenze
- Spirito di intraprendenza, proattività e voglia di crescere
- Orientamento al feedback
Per fartela breve, ti occuperai di:
- Definire strategie di comunicazione e marketing per aziende clienti
- Costruire presentazioni grafiche e report dettagliati
- Dare vita a piani marketing e strategie di lancio
- Gestire il rapporto con clienti o referenti
- Analizzare i dati e fare report
Pensi che siamo fatti per stare insieme?
Inviaci il tuo curriculum e un video di massimo 1 minuto in cui ti presenti e ci racconti perché vuoi entrare in smarTalks e perché sei la/il Digital Strategist ideale per noi!