Arriva la partnership tra Lady Gaga e Dom Pérignon

Il gruppo LVMH ha gioiosamente annunciato in questi giorni la neonata partnership tra Dom Pérignon e Lady Gaga. E cosa succede quando la creatività del brand di champagne più iconico al mondo incontra quella dell’indiscussa regina dell’estro e dell’originalità?

Creatività alla seconda

Sembra che nei prossimi mesi Dom Pérignon sosterrà “Born This Way Foundation” di Lady Gaga, associazione a supporto dei giovani, che li incoraggia nella loro missione: rendere il mondo un posto buono e coraggioso. L’iconico brand lancerà poi sul mercato un’edizione limitata di bottiglie, probabilmente di Rosé, la bottiglia che ha fatto breccia nel cuore della cantante pop.

Bottiglia
Dom Pérignon Rosé. Fonte: Dom Pérignon

Lady Gaga, invece, pare si cimenterà nella realizzazione di un abito-scultura, oltre a fare da protagonista nella prossima campagna pubblicitaria del noto champagne. Questo felice connubio vuole lasciare un segno che abbia il sapore di originalità e libertà. Sono pezzi di un puzzle, che intendono spronare le persone ad impegnarsi, sia individualmente che in termini di comunità.

Lady GagaxDom Pérignon
Il fotografo Nick Knight sancisce la collaborazione con questa foto. Fonte: winenews.it

La collaborazione è il manifesto della creatività, un urlo di grintosa speranza: quella di contribuire a costruire, insieme, un posto migliore in cui vivere, dove il continuo miglioramento di sé e la gioia di essere liberi facciano da pilastri.

+4
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Comunicazione

La psicologia dei colori nella pubblicità

La psicologia e le neuroscienze confermano ormai che i colori, se usati sapientemente, possono diventare un importantissimo strumento di marketing e comunicazione soprattutto in ambito

Leggi »