La nuova iniziativa di Heineken per i lavoratori

Birra analcolica direttamente da casa? In UK è possibile, e a servirla ci sono alcuni grandi volti dello spettacolo inglese.

ellis bextor heineken
L’iniziativa di Heineken promossa dalla cantautrice e modella britannica Sophie Ellis-Bextor. Fonte: YouTube

L’idea di Heineken

Al fine di regalare un momento di relax ai milioni di lavoratori inglesi in smart working ormai da inizio pandemia, Heineken ha deciso di lanciare una campagna piuttosto originale.

Come? Reclutando un certo numero di celebrità del mondo dello spettacolo per servire birra analcolica Heineken 0.0 ai dipendenti, direttamente dalla loro finestra di casa.

Le dichiarazioni del marchio

L’azienda ha così deciso di mettere in campo una vera e propria piattaforma elevatrice, al fine di raggiungere anche coloro che non abitano al piano terra. Inoltre, Matt Saltzstein, Beer Unit Director di Heineken afferma che:

“Heineken 0.0 ruota attorno al motto ‘now you can’. Infatti, grazie a questa iniziativa, le persone possono gustarsi una birra mentre lavorano senza infrangere alcuna regola. Per trasmettere questo messaggio in modo memorabile abbiamo deciso di creare un piccolo bar alla fine di un elevatore, realizzando così il primo ‘window service’ della storia”.

Heineken 0.0
Lo slogan per il lancio del prodotto. Fonte: Heineken

Chissà che questo format non arrivi presto anche in Italia, dove potrebbe venire accolto con grande entusiasmo da parte dei consumatori.

0
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Marketing

La vetrina e lo stopping power

Spesso si menziona troppo poco il grande potere che hanno le vetrine dei negozi: attirare clienti, farli fantasticare e incantare davanti ad esse. La loro

Leggi »