La nuova borraccia di 24Bottles in collaborazione con Chiara Ferragni

La nuova borraccia nata dalla collaborazione tra Chiara Ferragni e 24Bottles sembra essere uno dei must-have dell’estate. Ma è già sold out.

Chiara Ferragni e 24Bottles di nuovo insieme

Non è la prima volta che l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia e il noto brand italiano di borracce collaborano. Già lo scorso novembre infatti era stata proposta una borraccia termica 24Bottles targata Chiara Ferragni.

Questa volta al rosso della precedente Clima Bottle è stato sostituito un pattern glitter, mentre al centro della bottiglia troviamo l’iconico eyelike di colore rosa, simbolo del brand. Le caratteristiche confermano la qualità del brand made in Italy: le borracce mantengono le bevande fredde per 24 ore e calde per 12.

Borraccia Chiara Ferragni
La Clima Bottle di Chiara Ferragni.
Fonte: chiaraferragnicollection

Sold out in meno di un’ora

Dopo la recente notizia della sua entrata nel CDA di Tod’s, arriva un altro successo per Chiara. La borraccia è stata messa in vendita il 12 aprile sul sito dell’imprenditrice e sono bastati appena 50 minuti per mandarla sold out.

Il prezzo – pari a 39€ – non ha scoraggiato i numerosi fan della Ferragni, che sono corsi ad acquistare l’accessorio must have dell’estate, stando a quanto si legge sul sito di 24Bottles.

“Chiara Ferragni Clima Bottle è l’accessorio fashion ideale per garantire una sana idratazione e senza rovinare i tuoi look estivi. Il pattern glitter e l’iconico eyelike rosa rendono la borraccia il must-have assoluto per i mesi più caldi dell’anno.”

Se è vero che il nome Chiara Ferragni è garanzia di successo, anche la strategia adottata si è rivelata vincente. Nei giorni immediatamente precedenti il lancio, l’influencer ha infatti condiviso diverse storie di altrettanti personaggi noti sui social che hanno ricevuto la borraccia in anteprima.
Questo, unito alla notizia della sua uscita e ai post condivisi dalla stessa Chiara, ha generato grande hype intorno alla Clima Bottle. E i risultati non si sono fatti attendere.

24Bottles
Il logo 24Bottles sulla borraccia.
Fonte: chiaraferragnicollection

Lusso e sostenibilità

Ancora una volta sostenibilità e attenzione all’ambiente si confermano temi d’interesse collettivo. In particolare, negli ultimi anni la borraccia è passata dall’essere un oggetto utile durante le escursioni ad essere considerata un accessorio indispensabile, soprattutto di tendenza. La lotta allo spreco di plastica è insomma sempre più alla moda. Parola di influencer.

+3
Condividi l'articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Comunicazione

La psicologia dei colori nella pubblicità

La psicologia e le neuroscienze confermano ormai che i colori, se usati sapientemente, possono diventare un importantissimo strumento di marketing e comunicazione soprattutto in ambito

Leggi »