6.24 PALESTRE affida la comunicazione social a smarTalks

6.24 PALESTRE è una piccola catena di fitness presente sul territorio della provincia milanese dai primi anni del 2000 che, negli anni, ha vissuto una forte crescita in termini di utile e fatturato fino a quando la pandemia non l’ha costretta a subire un forte contraccolpo.

Nonostante ciò il suo fondatore, Massimo, non ha mai smesso di credere nell’importanza della comunicazione e di trovare partner di fiducia a cui affidarsi, così ha scelto di rivolgersi a smarTalks per rilanciare i canali e definire una nuova strategia di comunicazione più fresca e impattante.

Post Instagram 624Palestre
La nuova linea grafica ideata da smarTalks per 6.24 Palestre

Una nuova linea grafica, più social e d’impatto

Il nostro obiettivo è definire una comunicazione centrata sul brand e focalizzata sul raggiungimento di obiettivi concreti e tangibili, in modo da trasformare i canali social in una vera risorsa per il business e in una leva per accrescere la notorietà della palestra presso un pubblico nuovo.

Oltre alla strategia di comunicazione, della durata di 12 mesi, lavoreremo anche sulla nuova identità visiva del brand con il compito di svecchiarlo e renderlo al passo coi tempi e maggiormente adattabile sulle diverse piattaforme.

“Siamo onorati di esser stati scelti per gestire la comunicazione di una palestra come 6.24 e siamo grati della fiducia che il fondatore ci ha dato, nonostante la difficoltà vissuta nel settore a causa del Covid” ha detto Lorenzo Ferrari, CEO & Founder di smarTalks. “Non vediamo l’ora di dimostrare quanto i social, se adoperati bene e in modo strategico, possano contribuire a dare una spinta alla ripresa del business.”

Categorie:
Tags:
Condividi:

smarTletter

La newsletter che ti racconta il marketing in modo smarT.

Articoli correlati

Hai trovato le risposte che cercavi?

Se la risposta è sì, non ti resta altro da fare che conoscerci per capire se facciamo al caso tuo!